Trattamenti corpo Herbelia

/Trattamenti corpo Herbelia
Trattamenti corpo Herbelia 2017-07-27T13:16:47+00:00

Trattamenti corpo Herbelia

Tutti i trattamenti corpo dell’Herbelia sono facilmente riconoscibili dall’intensa profumazione derivante dai numerosi oli essenziali utilizzati nei prodotti per avere una maggiore forza di penetrazione e, quindi, poter avere risultati immediati direttamente dopo la prima seduta. Dato che ognuno di noi è diverso, ogni trattamento viene ovviamente personalizzato in base ai bisogni e alle necessità della persona: è infatti per poter creare ogni volta un trattamento diverso e mirato per l’inestetismo da eliminare, che sono presenti in istituto svariate linee di prodotti Herbelia.

Principalmente possono essere effettuati 3 tipi diversi di trattamenti, i quali, mischiandoli, possono dare vita a fantastiche variazioni per esaudire in maniera specifica i desideri di ognuno.

Una cosa che accomuna tutti i trattamenti, è una prima fase di esfoliazione (effettuata ogni 2-3 trattamenti) con un sale di bretagna, con l’aggiunta di oli essenziali. Questo leggero gommage ha lo scopo di ossigenare la parte da trattare e quindi veicolare meglio gli attivi dei prodotti da utilizzare.

Tonificante e liftante

Il trattamento tonificante e liftante (da effettuare sempre dopo la fase dell’esfoliazione) può essere effettuato sia da solo che unitamente al trattamento addome riducente (infatti, spesso, durante dei trattamenti dimagranti, sono necessari anche dei trattamenti tonificanti per risollevare il tono della pelle). Questo trattamento viene effettuato con l’applicazione di fanghi freddi sulla zona da tonificare, con l’aggiunta di oli essenziali.

Il risultato è praticamente immediato, e già dopo il primo trattamento è possibile vedere una tonificazione generale del tessuto.

50 minuti circa / € 80,00

Drenante

Il trattamento drenante (da effettuare sempre dopo la fase dell’esfoliazione) può essere effettuato sia da solo che unitamente al trattamento addome riducente, poiché spesso, all’adipe localizzato si accompagna una situazione di ritenzione idrica.

Questo trattamento viene effettuato con l’applicazione di un fango specifico freddo e un massaggio drenante per stimolare la riattivazione della circolazione e drenare i liquidi ristagnanti nel corpo.

50 minuti circa / € 80,00