Skin test e skin control

/Skin test e skin control
Skin test e skin control 2017-07-26T15:16:27+00:00

Skin test e Skin control – Check up tecnologico della pelle

Per un corretto trattamento del viso non basta solamente toccare e vedere la pelle per conoscerne le caratteristiche, è necessario fare una diagnosi approfondita, in modo da scoprirne tutte le caratteristiche, anche a livello profondo. Il nostro centro si pone come obiettivo quello di migliorare la qualità di vita delle persone tramite l’educazione della cura del sé, seguendo e supportando le proprie clienti anche nel tempo.

Per ottenere questo risultato ci avvaliamo di tecnologie diagnostiche che permettono di analizzare la pelle in profondità e, soprattutto, di valutarne i miglioramenti nel tempo.

Lo skin test e lo skin control sono il risultato di un avanzato progetto per l’analisi diagnostica della cute del viso: non solo permettono di valutare lo stato di salute della pelle (livello di idratazione e sensibilità, ph cutaneo, produzione di sebo, spessore corneo), ma anche di valutare il fototipo cutaneo, permettendo di selezionare sempre il giusto programma di protezione specifico per il tipo di pelle. Le nostre estetiste vengono costantemente preparate e aggiornate nella loro formazione, infatti, seguendo i corsi alla Wellbeing Academy, si sono qualificate come PERSONAL SKIN TRAINER.

Le personal skin trainer sono quindi a vostra disposizione per valutare le condizioni della vostra pelle e per studiare il programma personalizzato più adatto alle vostre esigenze, sia in cabina che nell’autocura a casa.

30 minuti circa / € 45,00