Pulizia del viso

/Pulizia del viso
Pulizia del viso 2017-07-26T15:18:21+00:00

Pulizia del viso

La pulizia del viso è un trattamento per la pelle che permette di purificarla a fondo, attraverso la rimozione di impurità, cellule morte e punti neri.
Quando si effettua il trattamento, è molto importante che si vada ad individuare, per prima cosa, la tipologia della pelle, ed è per questo motivo che ogni pulizia del viso comincia con una diagnosi della pelle stessa attraverso la tecnologia dello skin test. Individuata la tipologia si procede alla fase della detersione (attraverso la quale la pelle viene ripulita dalle impurità) seguita dall’applicazione del tonico, al fine di riequilibrare il ph della pelle.

Al fine di rendere la pelle più recettiva ai prodotti e, contemporaneamente, rendere il trattamento un momento di relax e una coccola unica per il viso, vengono effettuati degli sblocchi con dei panni caldi.
Successivamente agli sblocchi, il viso viene massaggiato con manovre rilassanti e avvolgenti utilizzando creme specifiche per il tipo di pelle, poiché la pulizia del viso non si riduce semplicemente alla strizzatura, ma è un vero e proprio trattamento.

Questa fase è caratterizzata da manovre rilassanti, dal basso verso l’alto, per contrastare la forza di gravità, in più la pelle viene cosparsa di crema arricchita con oli essenziali scelti in base alla pelle.

45 minuti circa / € 45,00