Avvolgimento a base di alghe

/Avvolgimento a base di alghe
Avvolgimento a base di alghe 2017-07-27T09:34:59+00:00

Avvolgimento a base di alghe dimagranti, drenanti e anticellulite

I fanghi rappresentano la “terapia d’urto” per eccellenza contro la ritenzione idrica e la cellulite e agiscono principalmente grazie ai sali minerali contenuti nell’argilla: gli elementi contenuti nel fango caratterizzano e rendono diversamente funzionale il prodotto finito.

La profonda azione dei fanghi sulla pelle è dovuta al cosiddetto “effetto osmotico”, che, oltre ad attirare l’acqua del nostro corpo, quando applicati, creano uno stato isolante che aumenta la temperatura della pelle, i pori si aprono e la pelle diventa più ricettiva ai principi attivi racchiusi nella miscela di fango.

A seconda quindi del tipo di fango utilizzato si può andare a lavorare su diversi inestetismi: cellulite, ritenzione idrica e adipe localizzato. Sono anche imbattibili per levigare la pelle e ridargli morbidezza.

Effetti del fango:

  • Cede attraverso la cute le sostanze e i principi attivi e funzionali
  • Riassorbe sostanze di eliminazione, cioè cataboliti
  • Aumenta la temperatura corporea locale e profonda
  • Aumenta il microcircolo cutaneo
  • Aumenta la conducibilità elettrica cutanea
  • Influenza sistema nervoso centrale, vegetativo, ormonale, immunitario.

Dopo il tempo di posa del fango (durante il quale viene permesso ai principi attivi di penetrare) viene effettuato un massaggio drenante e anti cellulite, con lo scopo di amplificare ulteriormente gli effetti del trattamento: attraverso il massaggio si vanno a drenare le tossine, si vanno a sciogliere i grassi e a modellare il fisico.

50 minuti circa / € 80,00